Finalmente sono riuscito a capirci qualcosa...
e naturalmente ciò che c'era e mi serviva ora non c'è più..
Si si qualcosa è stato fatto..ma vorrei proprio sapere perchè è stata tolta la detrazione di 450/500 euro per i giovani con reddito tra 15 e 30 mila euro (cosa che era prevista, e che invece è ancora presente solo per chi ha trasferito la residenza fuori regione)..
cioè:non credo ci sia molta gente che con 15000 euro l'anno (cioè..tipo neanche 900 euro al mese netti) riesca ad affitarsi una casa e vivere da SOLO..quindi questa detrazione non la userà nessuno tranne chi divide la casa con moglie-ragazza-amici e decide di intestare il contratto a chi guadagna poco..
cioè: se questa agevolazione doveva servire a mandare fuori di casa i giovani, non serve a un CAZZO!perchè il giovane se vuole andare ad abitare da solo o guadagna più di 15000 euro all'anno o non ce la fa.Con la detrazione o meno.
Quindi: abbiamo fatto una bella cosa che sembra fichissima,che nessuno userà e quindi non ci costa, e io continuo a dovermi fare mille conti e seghe mentali per arrivare a fine mese con sto affitto di merda da pagare!
Fan*ulo!
martedì 29 gennaio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento