martedì 8 aprile 2008

sto facendo anche un pensierino sui blog va...


Ok ok..
ora un bel post da rude maschilista incazzoso, che a me il narcisismo delle parole fa CACARE..
Chissà come, sono finito in qualche altro blog.
Ho trovato uno strano tipo che aveva più link lui di tutte le pagine di Wikipedia.
La cosa interessante è che praticamente erano tutti blog di donne "giovini"..quindi mi sono fatto un giretto..
mi si è aperto un mondo..
Prima reazione:
- ma uaooo, ci sono persone che scrivono racconti, storie, poesie, figo..sarà interessantissimo..e guarda che belle immagini, mezzi-nudi artistici, ombre, seppiature, bello davvero!
Seconda reazione:
-si ma mica ho voglia di andarmi a leggere ogni post scritto in carattere 8 una parola sull'altra..però cavolo, ci sono un fracco di commenti, deve essere roba meritevole..
Terza reazione:
-certo che se guardi bene è un po' tutto uguale...poi queste poesie non le ho mai molto seguite,ma magari mi ricredo...beh, belle parole..
Quarta reazione:
-ma leggiamone bene una: cosa dice? parla dell'ammmore o di depressione..come lo fa? con centinaia di paroloni super-fantastici appiccati con la COLLA VINILICA..leggiamone un'altra: è.....uguale....simile...cosa mi dice?..mah..e tutte 'ste immagini non si assomigliano? non sembra che sia tutto tristemente uguale?
Quinta reazione:
-ma vaffanculo, i commenti sono cazzate, solo "bello " "figo",minchiate, sempre dei stessi 5 che si faranno il giro dei propri blog e si stringono la mano a vicenda, poi ci sono solo miliardi di parole belle, splendide, ma fini a se stesse, non mi colpiscono, non mi dicono niente...fanno..forse...cagare se le isoli un attimo? Poi cosa sono tutte queste iniziative "dieci e lode" e altre mille cazzate per farsi belli? Poi 'ste donne solo a parlare di sesso e di quanto sono un po' puttane (ma con stile eh!!!) o di quanto sono sole perchè nessuno le capisce (ma avrebbero mille spasimanti che ci sbavano dietro). A mie me pare solo marketing.Punto.E sinceramente m'hanno rotto erCazzo.E 'fanculo alla vostra sensibilità da vittimismo catastrofico.


Conclusione:
Possiamo supporre che la community creata dalla piattaforma Splinder sia una grande schifezza.
Ah ah ah!
La piattaforma in sè è qualcosa di molto valido, belle personalizzazioni&C, ma ha creato un sistema di punteggi, di segnalazioni, che mi ricordano da vicino l'amico MySpace..cioè:+ amici ho più sono figo, per farmi gli amici devo scrivere cazzate nei blog altrui così mi linkano, poi ci metto qualche donna mezza nuda, ci scrivo che son mignotta, ci scrivo che ho dei sentimenti, che sono splendida ma che ho bisogno di affetto, ci appiccico un po' di testo scritto e spero di diventare famosa.Punto.
Ok ok..forse c'è anche roba valida...ma a me quando vedo tutto 'sto marketing vile, mi sembrate peggio delle veline.Almeno loro le tette le fanno vedere!
Narcisisti della parola del cazzo...
Qualche link? ok ok...ne infilo...e per evitare troppe scocciature: niente di personale con nessuno..riflessioni..se volete..pubblicità:
uno
due
tre
quattro(o porco GGGGiuda)
cinque(a metà pagina un esempio di sto 10e lode..)
sei
sette
Va boh la smetto qua..che sto per vomitare..e questo è un assaggio,perchè molto l'ho presto chiuso e dimenticato per non tornarci mai più.

PS..questo l'ho trovato ora:è ancoooora meglio..CORREGGO perchè ho buttato un paio di cazzate avventate: ..a proposito di google, a proposito di statistiche, rating, etc..qua si viene super-analizzati e scannerizzati al tuo ingresso e te lo mostrano pure..ci mette due ore a caricare la pagina e aggiornare, tutto per colpa del "fuffaggregator"(mi hanno detto così) (che mi è nuovo,ma a un primo sguardo mi pare un altro bel metodo per farsi pubblicità, giusto?) ...poi anche il controllo e scambio di informazioni con google-analytic ci mette un certo tot (ho fatto alcune prove:in altri c'è anche ma veloce, nel mio non c'è..quindi ipotizzo che sia dovuto a ciò di cui ora parlo o a 'sto fuffacoso o a qualche altra fregnaccia che uno si pianta..), poi vi si trova un simpatico robo che si trova qui che ti dice da dove arriva la gente etc etc..che al proprietario può pure interessare se proprio vuoi (che già...), ma a me che cazzo me ne frega?

8 commenti:

Anonimo ha detto...

E beccati anche la mia stretta di mano :P

Anonimo ha detto...

Il blog è tutto e il contrario di tutto.
Ma soprattuto tanto narcisismo. Alcune volte ai limiti del buon gusto. Diciamo che si viene fuori per come si è, anche se ci si maschera...
E ogni strumento per guadagnare nel rating di google, è lecito. Purtroppo.

chao
ombra

Anonimo ha detto...

leggendo il tuo post stavo per commentare dicendo che ora si spiega com'è che il mio blog ultimamente è in netta decadenza...non faccio abbastanza "marketing"...poi mi ritrovo tra i tuoi succitati link. mh.

bastalusole ha detto...

@daphnae...Ah ah ah..maledetta!non la voglio..guarda che ti linko nel post eh? :D

@ombra:..già sai!!..e..è che mi son un attimo invaghito del tuo parlare :D..no! fra un po' non dovrai camminare spalle al muro,tranquillo!!! ah ah! :-)

@acqua3186...dai,pubblicità!Più che altro ti ho linkato per 'sta cosa della tua storia con l'uomo adulto in cui non spieghi un cazzo ma fai un attimo la preziosa (e questo mi sembra marketing,e se non è marketing a me comunque mi arriccia il naso)..per certi post mi piacevi, ma quelli mi hanno dato il rigurgito(ma sono solo un maschilista bigotto)..:D

Anonimo ha detto...

eh, come siete complicati. se dico perchè dico, se non dico perchè non dico. se provo perchè sembro offensiva, se sto buona buona perchè sembra che provoco :D:D
se no che gusto ci sarebbe, giustamente?
(comunque, ho risposto al tuo commento, non sia mai. niente vibratore -purtroppo-)

bastalusole ha detto...

I giri di parole mi piacciono, ma solo a tempo perso,come credo si capisca.
Leggo un blog perchè leggo una persona. Se si maschera m'annoia.Se si intorta di frasi e non si mostra,se non scende mai dagli allori e non parla a bocca aperta ma smozzica,mi stanca.Voglio vedere le tette, mica un quadrato di pelle che si finge chissà cosa! :D
Poi..a ognuno il suo.
..E non mi infagare sto spazio con 'ste parole che mi attiri monarcadisesso (in un attimo sta diventando il mio idolo,perDio..) :-)
Ultima cosa: non ti senti meglio ora che hai risposto ad un commento sul tuo blog? non inizi a sentire uno scambio di calore? (e non è l'effetto serra..)

Anonimo ha detto...

Uh che bello, addirittura una menzione speciale.

Non ti sto a dire che non è "il controllo di google..." (che poi nemmeno esiste sul mio blog) quello che fa caricare lentamente la pagina. E' semplicemente la finestrella di FuffaAggregator.

bastalusole ha detto...

Ho chiarito alcune cose, e scusa, ma il fuffacoso mi giunge nuovo...sono ignorante :D
Ma prova ad aggiornare una tua pagina, e guarda cosa viene scritto in basso a sinistra (sempre che sia uguale per ogni browser..): comunica con il fuffi e poi per un certo tot con google..direi per un 50,50..io mi ero accorto dell'ultimo 50 vedendo quanto era lento..vedi tu..