venerdì 18 gennaio 2008

body building

Beh...solo ieri mi sono risposto a una domanda che a volte mi affiorava nella mente...
Cioè..pensavo..ma..bisogna per forza imbottirsi di pastiglie e beveroni per diventare grossi-grossi?..
Per fortuna ho capito di no..basta seguire una classica dieta di massa:(sperando che non mi spennino per questo collegamento)...

Questo perchè bisogna calcolare,mentre si fa massa, di assumere dai due fino anche a cinque(ma..meglio evitare va..) grammi di proteine per ogni Kg di peso corporeo..se pesi 70 Kg.. quindi sono 140 g di proteine al giorno che ti devi pappareMINIMO!..Nei cibi proteici (carne, pesce, nel resto ce n'è di meno..) ce ne sono 20 g su 100 all'incirca..quindi:Basta ingerire sette etti MINIMO di carne al giorno.
Semplice no?
Sti....cazzi!!!
Cioè..tra tutto mangi un chilo e mezzo di roba al giorno,peggio dei vitelli all'ingrasso...
Anche economico no?
Ma poi mangiare prima di andare a dormire? Quando digerisco?
io se mangio una mela un'ora prima di andare a dormire al mattino dopo ho già un discreto alito pesante..
E fare i mini pasti mentre lavoro? comodo no?...
E se sei intollerante al latte e derivati?Carne tutto il giorno (o albume d'uovo...) uhm..che bei gas intestinali!!!
Devi esserne proprio convinto..

Beh..la cosa buona,veramente buona, e che lì ho trovato una scheda di allenamento molto tranquilla, due allenamenti soli a settimana...questo mi piace...eh eh eh...

Comunque....questo è solo se vuoi diventare Big Jim o ches o io,sennò tutte quelle proteine è meglio evitarle,e solitamente si consiglia di stare su 2g di proteine per chilo e basta..ed è meglio sempre farsi consigliare da uno esperto quando si parla di dieta, e che abbia possibilmente studiato!!! E..analisi del sangue perDio!!!...
Se volete sapere qualcosa di più preciso, e vedere qualcosa di più utile rispetto alle mie due parole spiaccicate alla rinfusa sullo schermo, consiglio questo sito del mitico Paolino


ARRRGGGHHHH..questo almeno 5Kg al giorno s'è preso..ma di Robbba!..va beh..mi sa che è un po' ritoccata..

1 commento:

Sibia ha detto...

mi permetto un commento da donna... i "pompati" mi fanno orrore e li trovo proprio brutti... :)