mercoledì 9 gennaio 2008

quante cose che scopri..

ma pensa te...
si può inserire un contatore, che in qualche modo sono riuscito a mettere..dato gratis da siti esterni..mi stupisco delle potenzialità del web...
anche se è evidente come tutti ti vengano a farsi i tuoi cazzi...
avete mai pensato a quante registrazioni avete fatto nella vostra vita?
Oramai ci saranno milioni di persone che possono sapere nome e cognome,indirizzo, indirizzo e-mail, numero di telefono, interessi,lavoro, di altre milioni di persone..
E' diventato normale no?
tanto, cosa gliene deve fregare? non lo so...ma di metodi per guadagnare vendendo aria ce ne sono un botto...
come...posso mettermi un link con la pubblicità dei siti sponsorizzati di google!!!
E mi pagano!!!
Quanto non l'ho capito, sicuramente una miseria, ma..ti tentanto i bastardi!
Ti tentano a vendere aria, a venderti all'aria..
Ma che ci vuoi fare?...
Come mi dice sempre un mio collega...
"Bisogna guadagnare la pagnotta!"...
ma vaffan....
Sono le 8.50 e già non ho voglia di lavorare...
me ne andrei..non so..magari in centro a Torino, magari con Giulia..girare per negozi, parlare del tale esame che ho da dare, della sua verifica o interrogazione, stringerla e andare fino ai Giardini Reali, sdraiarsi sull'erba e prendere il sole..
tornare indietro...
O andare al campetto a Mirafiori, giocare a calcio con il mio compagno Luca e i suoi amici del villaggio..non pensare alle ore di Tdp e alla Zamboni che avrà già capito che abbiamo tagliato noi due insieme, perchè siam bravi e oramai ce ne sbattiamo, siamo a fine anno e non ci preoccupiamo..
tornare ancora più indietro..
Andare a giocare a casa di Alessandro, duecento metri dopo casa mia, con la bmx a fare i salti nei campi, le sgommate nello sterrato, le impennate che durano troppo poco per essere belle..
tornare indietro ancora di più,sempre di più..

A quando avevi tempo, tanto tempo, e non te ne accorgevi, a quando passavi ore a cazzeggiare ma ti sembrava sempre di avere troppo poco tempo, ti sembrava di essere impegnato e non lo eri, e ora mi accorgo che è sempre peggio, ora che "bisogna guadagnarsi la pagnotta"..ma fanculo, tu, la pagnotta, il lavoro, il sentirsi pedina del cazzo, robottino stressato, mangia merda e lecca culo, fanculo a me, perchè sono ancora qui a lamentarmi, perchè cerco un modo facile di uscirne, ma modi facili è solo vendere aria, e l'aria per me deve essere gratis. Punto.
Si torna a lavorare...

Nessun commento: