mercoledì 27 febbraio 2008

bzzz nel cervello

Da quanto è che sto dormendo?
Nebbia intorno, testa ovattata, piedi pesanti e gambe molli...
Passo sbilenco e incerto, mani buttate in tasca..
testa china, schiena curva..
occhi chiusi persi nell'asfalto..
a terra solo merda e gomme da masticare
sul viso solo freddo bastardo e lacrime gelate
nel naso solo gas che mi avvelena e mi intossica
intorno solo rombo di motori e parole smozzicate..
Mentre maledico il mio stesso pensare,mentre odio e disprezzo il mio stesso agire,mentre mi incazzo perchè vorre tutto diverso,mentre urlo in silenzio serrando forte i denti..
sapore di sangue,sapore amaro..
Guardo gli occhi di chi mi sta attorno e vedo solo grigio vuoto e sguardo attonito..
mi viene da ridere o forse da piangere, non riesco a decidere nemmeno cosa pensare..
o forse ne ho troppo le palle piene per qualsiasi azione degna di tale nome...
butto lo sguardo attorno e mi lascio cullare dalla nebbia, resto in essa perchè in fondo mi piace,non mi costa niente e non chiede,non giudica e non affatica.
Altro tempo che passa via buttato..ma alla fine poco mi importa..lasciatemi camminare nel vuoto e lasciatemi stare, non mi toccate, non mi pungi come direbbero altrove, non mi interessate, non mi piacete..è solo tempo che passa per non tornare..nebbia fitta..

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma l'hai inventato tu? sempre più triste... bacio giulietta

bastalusole ha detto...

Chiaro!!!
ma mia cara..ummmhhh..amica?
..anonima che non conosco...
ah ah ah!!!!
Che ne dici di lasciar i commenti da "registrata"..visto che ti eri,appunto, registrata?..
E' così..difficile? :-)
bacio anche a te..sssssssmmmmmackkkk..

Anonimo ha detto...

ehm...e se questa anonima avesse...come dire...dimenticato la password?? :-) kiss