venerdì 8 febbraio 2008

forum2..

La devo smettere di registrarmi nei forum ed iniziare a scriverci..
non so perchè ma inizio sempre a litigare con qualche "vecchio"..
Magari dicono anche cose giuste, ma la loro aria di superiorità, o anzi, la loro aria di farti sentire inferiore,che è diverso..proprio mi...mi punge nel vivo.
Ti senti quasi in colpa per avere detto bianco e non rosso come loro, ti senti giudicato che cavolo, votato dai professori come quando andavi a scuola.
E inizio così a vomitare un po' di merda ironica che è mal digeribile..ah ah ah..
Ma dopo sto meglio..ecco..

Penso sempre che le persone siano sulla stessa mia "lunghezza d'onda", che capiscano subito ciò che voglio dire..

A volte ho il dubbio che sia io a pretendere troppo o a sbagliarmi, ma quando incontri persone con cui invece ti capisci, con cui ti riesci a confrontare, capisci che probabilmente il problema è l'enorme superficialità dilagante delle persone.
Non voglio fare sempre il superiore o l'intellettuale o che so io, ma cavolo:
è un dato di fatto: ci sono troppe persone che leggono,ascoltano, ma non comprendono. Tutto qui:
non è questione di opinioni, è questione che in troppi il loro cervello lo usano solo per i bisogni primari e basta...

Sto iniziando a prendere sul serio l'idea di fare una campagna drastica anti forum.
Il titolo sarà:
per eliminare le erbacce bisogna togliere anche un po' di grano!
Si elimineranno tutti i forum presenti e poi ne creeremo qualcuno completamente anarchico,fatto in modo tale che già al secondo giorno non si capisca più niente: tutti che insultano tutti, risse informatiche totali, parole senza senso, dichiarazioni spontanee di edonismo e superiorità, il deliro puro! Fanculo alle vostre regole!
Se volete collaborare fatemelo sapere, naturalmente i blog li lasciamo eh!

Fanculo, peggio di Hitler divento.Ah ah ah..
E poi all'opposto,sperando che non mi buttino giù da una finestra..

Nessun commento: