venerdì 1 febbraio 2008

bzzzz...

bzzz...bzzz...
che ronzio fastidioso..se ti ci fermi a pensare non te lo levi più dalla testa...
la ventolina del computer gira e ronza..quella della scheda madre anche..
quelle del computer della segretaria pure..
quelle del mio collega anche..
le migliaia del server..si anche quelle..
ti entra proprio in testa e non te lo togli più, amplifica il tuo stato d'animo e si propaga dentro di te...aumenta di intensità, manda fuori tempo il battito, incasina il respiro..aumenta lo stato di stress e d'ansia.
bzz..
mi sta soffocando..
inizio ad agitare la gamba, pigiare forte sui tasti, respiro pesantemente, sbatto le palpebre e sento le dita delle mani come se fossero un'estremità fastidiosa, da eliminare..
bzz..
cazzo perchè sto stronzo di capo sbuffa? mi fa andare in bestia!Hai problemi respiratori mio Dio?
Dovresti solo startene tranquillo con il tuo stipendio che è tre volte il mio, e invece sbuffi!!!
bzz..bzz..
Oh ma la segretaria non può finirla di cliccare con il mouse così forte?Mica se schiaccia più forte il tasto "Grassetto" magicamente aumenterà di spessore quella frase.Cazzo la devi selezionare prima!Ci vuole tanto?
bzz..
E che palle qua fa sempre un freddo boia!
Devo morire di freddo qua dentro?!?Ma va a cagare che mi metto in mutua così imparano sti stronzi che vogliono risparmiare va!..
Che cazzo ho pure fame!
bzz..
K palle sto ronzio.Ma ci credo che fanno un rumore bestia ste ventole! Qua nessuno pulisce!E' sempre tutto pieno di polvere!
Polvere e freddo,proprio tutta salute!
bzz..bzzz..
Certo che mi metto in mutua!Me ne frega proprio un cazzo!Così i primi tre giorni me li pagate proprio voi, e dormirò fino alle dieci del mattino mentre voi siete già qui al freddo!
bzz..
Ma poi porca troia ve ne arrivate sempre con le vostre stronze influenze, non ve ne state a casa,e così io me le acchiappio tutte!
Peggio dei bambini dell'asilo son diventato: ammalato ventinove giorni al mese, più o meno.
bzz..
Ma fanculo a tutti va, e specialmente a 'sto ronzio di merda.
Son talmente nervoso che non riesco più a scrivere con la tastiera, mi si inceppano le dita!
bzz..bzz..
..tutti li faccio saltare 'sti computer!
Bzz..
Oh ma lo dico sul serio!
bzz..
Non ci credi che cazzo?
bzz...
OOOOKKK!

bzz..bzz..bz.b...

ahhh..

silenzio..anche se ora dovrò dare qualche spiegazione mi sa...

Scusate..ho solo l'influenza..

1 commento:

Giulietta ha detto...

beh...non si nota mica che sei nervoso...e conoscendoti non avevo nemmeno notato che hai l'influenza!!! però è uscito proprio bene il pezzo :-)