mercoledì 6 febbraio 2008

il mio sguardo è perso nel vuoto ed il vuoto mi guarda

[..]il mio sguardo è perso nel vuoto ed il vuoto mi guarda
è un tempo che forse mi perdo è un tempo che non mi riguarda
ho come arma più di un pensiero che mi fa da guardia
ho gente intorno ma non sento nessuno che parla
starò alla larga da chi mi trasmetterà calma
da quelli hanno in mente sempre pronta una condanna
il vento mi manda ogni idea alla deriva
in quel momento ogni emozione che sento è viva
[..]
mi chiedo cos'è che non va forse non c'è niente
niente forse che mi interessi veramente
mi importa di questo mi importa di quello ma poi
faccio molta fatica a pensare che sono come voi
ho i problemi che hai tu forse meno forse di più
forse parlarne questa volta non ci servirà
chissà tenersi tutto dentro che effetto farà
chissà tenersi dentro che cosa farà.[..]

Mi è venuto in mente il vecchio e bello Nesli, nei momenti più nebbiosi ed ovattati è spesso adatto..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

che tristezza... baci

nicola ha detto...

è bellissima questa canzone